Finestre in PVC

Finestre in PVC e in PVC-alluminio 

Se desideri infissi performanti e duraturi, con manutenzione ridotta al minimo, valuta subito le nostre finestre in pvc Internorm. Il giusto compromesso Estetico-Tecnico-Economico. 10 Anni di Garanzia sul prodotto e 30 anni di garanzia sulla reperibilità dei ricambi. 

Scegli infissi in pvc se:

  1. Cerchi il miglior rapporto prezzo/prestazioni termiche: il pvc è un materiale che non subisce sbalzi termici e di conseguenza ti dà un rapporto prezzo/prestazione molto vantaggioso.
  2. Il design rispecchia le tue esigenze: valutando l’estetica della finestra per la tua casa, trovi la giusta soluzione in una finestra in pvc minimal o in stile classico.
  3. Non hai dimensioni extra-large: gli infissi in pvc, solitamente, hanno limiti dimensionali abbastanza restrittivi. Per grandi dimensioni abbiamo la possibilità di lavorare con prodotti specifici. 
Logo Internorm - Diemme Infissi Lucca
INTERNORM ambiente con infissi in pvc

Il PVC è un materiale che negli ultimi decenni ha raggiunto livelli qualitativi eccellenti, con sviluppo di tecnologie e metodi di produzione, che in Internorm hanno conosciuto un costante perfezionamento.

I serramenti in PVC Diemme Infissi offrono tutti i vantaggi di questo straordinario materiale: ottimi livelli di isolamento, termico e acustico, grande stabilità della struttura nel tempo, resistenza agli agenti esterni, robustezza, facile manutenzione.

KF310 foto ambientata esterno con serramenti austriaci

Da molti anni abbiamo eliminato piombo, cadmio e bario nella produzione dei profili con cui vengono realizzati i serramenti in PVC, onde costruire infissi in PVC privi di sostanze nocive anche nell’attività di riciclo.

È possibile anche combinare le finestre in PVC con le finestre in legno-alluminio perché presentano la medesima estetica.

Soluzioni con Stile Minimal Design con massime prestazioni termo-acustiche. Garanzia 10 Anni. 

foto che rappresenta vetrate panoramiche in pvc

Lato interno delle Finestre PVC

Se in casa dominano le superfici lisce o laccate, indipendentemente dai colori, il PVC è il materiale ideale perché sempre bello e molto pratico, facilissimo da pulire con un panno morbido, che garantisce a vita quell’aspetto levigato che lo rende così elegante.

La finestra in PVC Diemme Infissi consente quindi la massima stabilità del colore bianco nel tempo, un isolamento da primato e una facilità di pulizia esemplare.

Lato esterno delle Finestre PVC

La finestra in PVC è perfetta anche all’esterno, grazie ad un materiale ormai collaudato e perfezionato che offre la massima resistenza agli agenti atmosferici.
 
Il colore bianco, resta sempre inalterato anche in caso di lunga esposizione al sole e al calore.
 
Per il profilo esterno abbiamo ha scelto di preferire l’applicazione del guscio in alluminio esterno, che dà origine alle finestre in PVC/alluminio.

Gli altri 3 materiali che puoi scegliere per le tue nuove finestre.

Legno

Stai cercando

Valore e Tradizione

Legno ed Alluminio

Stai cercando

Design e Durata

Alluminio

Stai cercando

Solidità e Garanzia