Finestre per Hotel Lucca, Viareggio e Forte dei marmi!

Sei proprietario di un Hotel a Lucca, in Versilia, a Forte dei Marmi o a Tirrenia?

Hai la possibilità di ricevere una consulenza specifica, per migliorare il confort e l’abitabilità delle tue camere!

I clienti sono molto sensibili alle temperature, il giusto infisso potrebbe aiutarti a lasciare i tuoi clienti soddisfatti, e a risparmiare sulle spese energetiche del tuo hotel!

Quando scegli gli infissi per il tuo hotel, devi considerare delle esigenze diverse rispetto a una normale abitazione.


Finestre per Hotel Lucca, Viareggio e Forte dei marmi | Come scegliere?

INTERNORM foto ambientata alberghi

Finestre per hotel | Migliorare il risparmio energetico

Le esigenze del risparmio energetico, del controllo sui consumi e dei rumori, della qualità dell’aria e della luce,  sono molto sentite nell’edilizia alberghiera sia in caso di ristrutturazione che di nuova costruzione.

Grazie a coefficienti di trasmittanza termica importanti , infatti, la scelta di finestre termiche potrebbe aiutarti a ridurre notevolmente i consumi energetici abbattendo così una voce di costo particolarmente importante per l’albergo.

INTERNORM Foto ambientata porte scorrevoli per hotel

Con una scelta appropriata del vetro, poi, i nuovi infissi potrebbero assicurartia un isolamento acustico ai vertici del mercato arrivando fino a 46dB. Anche una camera situata su una strada particolarmente trafficata diventa così silenziosa.

Acquistare finestre per hotel a lucca | L’importanza della ventilazione

I nuovi prodotti vantano tecnologia all’avanguardia che ti aiutano a migliorare l’aria degli ambienti del tuo hotel e a migliorare la ventilazione.

Tecnologie I-tec come la ventilazione VMC integrata nella finestra dotata di aeratore con scambiatore di calore permettono il ricambio dell’aria nelle camere senza aprire le finestre, offrendo molto più comfort e benessere risparmiando tanta energia e l’oscurante integrato nelle doppie finestre che consente di regolare la luce con un telecomando. Il pannello fotovoltaico integrato, inoltre, elimina consumi e cavi elettrici.

INTERNORM particolare soglia ribassata liscia in fibra di vetro

 

Finestre per hotel a Lucca | Non sottovalutare la soglia

Altra tecnica particolarmente interessante è la soglia ribassata per la porta alzante scorrevole KS430 in fibra di vetro, che assicura un passaggio comodo ed elimina le barriere architettoniche.

Ma oltre alle tecnologie i serramenti Internorm si distinguono per il design, che si presenta multiforme per interpretare ogni esigenza architettonica: 4 gli stili tra cui scegliere, dal moderno al tradizionale, dal minimalista al classico. Moltissimi i colori per le superfici in PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio, così come gli accessori, eleganti maniglie in alluminio o cromate.

Puoi vedere i nostri prodotti in questa pagina.