Infissi in pvc Capannori | Ristrutturare casa, l’esperienza di Daniel

In questa testimonianza leggerai l’esperienza di Daniel che ha scelto infissi in pvc a capannori. Daniel ha deciso di ristrutturare casa a Capannori, preparandosi a un lavoro importante di efficientamento energetico.

L’obiettivo era valorizzare la sua abitazione e migliorarne le prestazioni. Daniel di lavoro fa il tecnico, era quindi un cliente, a sua detta, molto esigente e difficile da accontentare.

Siamo felici che alla fine del lavori di ristrutturazione e dopo l’installazione delle finestre in pvc ci abbia scritto le parole che trovi in questo articolo!


Infissi in pvc Capannori | La parola a Daniel che ci parla della sua ristrutturazione a Capannori

Arrivato al momento di ristrutturare casa, così come normale ho iniziato a farmi un’idea delle soluzioni migliori per la mia abitazione. Dico subito che accontentare me non era semplice.

Facendo il tecnico di professione sono puntiglioso, e molto preciso, ed in seconda battuta perché chi mi conosce spesso mi chiama precisino!!


Serramenti in pvc Capannori | Consulenza infissi e cura del cliente nel racconto di Daniel

In relazione agli infissi ho trovato in Diemme infissi ed in particolare in Daniele Cagnoni un professionista serio, competente e preciso, che ha saputo assecondare tutte le mie richieste integrandole con soluzioni pratiche ed intelligenti.

Ha saputo e VOLUTO seguire le operazioni cruciali di cantiere (preparazione dei grezzi, montaggio termo cassoni, accoppiaggio con il cappotto termico) per non essere certo di non avere sorprese.

Le maestranze che sono venute in cantiere sono tutte della Diemme infissi, tutti i ragazzi sono cortesi e pronti ad assecondare ogni richiesta con il sorriso sulle labbra. Hanno fatto attenzione a non fare confusione, pulendo dove sporcavano.


Le finestre zero problemi di Daniel nella sua casa a Capannori

In ultimo, ma assolutamente non per ultimo, ho trovato corrispondenza tra quanto promesso inizialmente, i certificati di fine cantiere ed il conto finale. Non ho avuto variazioni sul prezzo di preventivo.

Insomma un team che fornisce e realizza quello che promette (È non è così automatico sul mercato), che cura e segue il cliente con passione e si fa carico delle reali necessità!

REALMENTE (come dice Daniele) Finestre Zero Problemi!

Immagine Recensione Facebook Daniel Fanucchi

Casa di Daniel:

infissi in pvc Capannori Infissi in pvc Capannori scegliere finestre

 

Ti ringrazio per aver letto e spero di aver risposto ai tuoi dubbi.


 

CLICCA PER OTTENERE LA GUIDA FINESTREZEROPROBLEMI

Anche tu, come hanno fatto alti nostri clienti entusiasti, potresti proprio iniziare leggendo la guida finestrezeroproblemi.


 

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto:

Come funziona l’ECOBONUS 110% e quali sono le condizioni d’accesso. 

La sola sostituzione di FINESTRE E PORTE, nell’applicazione dell’Ecobonus 110%, ad oggi, RIMANE al 50%.

“PUOI DETRARRE IL 50% in 10 ANNI”

In caso di intervento di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA le cose potrebbero cambiare e dare l’accesso all’ ECOBONUS 110% anche per FINESTRE E PORTE.

Se INSTALLIAMO CAPPOTTO E CALDAIA, e nel contesto dell’intervento si SOSTITUISCONO FINESTRE E PORTE, le cose potrebbero cambiare.

Se sarà accertata una miglioria dell’immobile DI ALMENO 2 CLASSI ENERGETICHE, si potrà accedere al 110%, anche per FINESTRE E PORTE.

RIEPILOGO REGOLE ECOBONUS 110% 2020/2021

Le SPESE saranno da sostenere dal 01.07.2020 al 31.12.2021.

L’ecobonus si applica a qualsiasi immobile riscaldato, alle persone fisiche, ai soggetti IRES.

Servirà certificare con APE (Attestato di Prestazione Energetica) il miglioramento di 2 CLASSI energetiche dell’edificio

I materiali isolanti devono rispettare i Criteri Ambientali Minimi "CAM"

E' applicabile in condomini o unità immobiliari adibite ad abitazione principale

Non si applica nell’esercizio di imprese, arti o professioni, ai CONDOMINI singoli e agli IACP.

E' applicabile in immobili di proprietà di persone fisiche

Vista la complessità dell’argomento, ci siamo attivati subito, con i nostri Consulenti Energetici, per supportarti senza farti correre rischi.  

Abbiamo creato un sistema di analisi specifico: check110percento.it.

Il nostro sistema ci consente di esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa ma anche di capire se hai diritto all’accesso all’Ecobonus 110% e quali sono gli interventi da effettuare.

Puoi ottenere maggiori informazioni
cliccando sul bottone qui sotto. 

SUPERECOBONUS (110%)

Per accedere al superecobonus è necessario attendere il Decreto definitivo (oggi è in bozza), i

Decreti attuativi e le necessarie procedure dell’Agenzia delle Entrate.

La sostituzione di serramenti può rientrare nel superecobonus se abbinato agli interventi sotto descritti che sono agevolabili al 110%:

Coibentazione degli edifici con intervento su almeno il 25% della superficie esterna (ad es.: cappotti) – limite di spesa: 60.000 euro per ogni unità immobiliare

Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento nei condomini – limite di spesa: 30.000 euro per ogni unità immobiliare

Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento degli edifici unifamiliari – limite di spesa: 30.000 euro

Il limite di spesa per la sostituzione dei serramenti rimane quello previsto dalla precedente legislazione (60.000 euro), detraibili al 50% in 10 anni.

CLICCA L’IMMAGINE SOTTO PER LEGGERE LE FAQ

TROVI 37 DOMANDE CON ALTRETTANTE RISPOSTE