Infissi in pvc Capannori | Ristrutturare casa, l’esperienza di Daniel

In questa testimonianza leggerai l’esperienza di Daniel con l’installazione di infissi in pvc per una ristrutturazione a Capannori, Lucca.

Daniel ha deciso di ristrutturare casa a Capannori, preparandosi a un lavoro importante di efficientamento energetico.

L’obiettivo era valorizzare la sua abitazione e migliorarne le prestazioni.

Daniel di lavoro fa il tecnico!

Era quindi un cliente, a sua detta, molto esigente e difficile da accontentare.

Siamo felici che alla fine del lavori di ristrutturazione e dopo l’installazione delle finestre in pvc ci abbia scritto le parole che trovi in questo articolo!


Infissi in pvc Capannori | La testimonianza di Daniel e la sua ristrutturazione a Capannori

Arrivato al momento di ristrutturare casa, così come normale ho iniziato a farmi un’idea delle soluzioni migliori per la mia abitazione, dico subito che accontentare me non era semplice, in primis perché facendo il tecnico di professione sono puntiglioso e molto preciso ed in seconda battuta perché chi mi conosce spesso mi chiama precisino!!


Infissi in pvc Capannori | Consulenza infissi e cura del cliente nel racconto di Daniel

In relazione agli infissi ho trovato in Diemme infissi ed in particolare in Daniele Cagnoni un professionista serio, competente e preciso, che ha saputo assecondare tutte le mie richieste integrandole con soluzioni pratiche ed intelligenti, ha saputo e VOLUTO seguire le operazioni cruciali di cantiere (preparazione dei grezzi, montaggio termo cassoni, accoppiaggio con il cappotto termico) per non essere certo di non avere sorprese.

Le maestranze che sono venute in cantiere sono tutte della Diemme infissi, tutti i ragazzi sono cortesi e pronti ad assecondare ogni richiesta con il sorriso sulle labbra, facendo attenzione a non fare confusione ed a pulire dove sporcano.


Infissi in pvc Capannori | Le finestre zero problemi di Daniel nella sua casa a Capannori

In ultimo, ma assolutamente non per ultimo, ho trovato corrispondenza tra quanto promesso inizialmente, i certificati di fine cantiere ed il conto finale, senza variazioni sul prezzo di preventivo.

Insomma un team che fornisce e realizza quello che promette (È non è così automatico sul mercato), che cura e segue il cliente con passione e si fa carico delle reali necessità!

REALMENTE (come dice Daniele) Finestre Zero Problemi!

Immagine Recensione Facebook Daniel Fanucchi

Casa di Daniel:

infissi in pvc Capannori Infissi in pvc Capannori scegliere finestre