Garanzia finestre: se sbaglio, pago io!

Garanzia finestre

Garanzia finestre – La mia garanzia: se sbaglio pago!

Non è scontato che basti la garanzia di legge “delle nuove finestre” a tutelare il tuo acquisto!

L’obiettivo da perseguire è che per almeno 30 anni non devi rimettere le mani sul lavoro!

 


Garanzia finestre: se sbaglio, pago io: cosa significa?

Trovami un fornitore che ti mette nero su bianco la garanzia, sul preventivo che vai a firmare, per l’acquisto delle nuove finestre in modo da essere certo delle promesse che ti vengono fatte!

Consapevole che un montaggio fatto male “può anche invalidare totalmente la garanzia”, come fai a fidarti del tuo fornitore di finestre se non ti garantisce anche il montaggio?


<< Siamo in molti a chiederci come mai non ci siano norme a tutela del cliente “anche sulla messa in opera” dei prodotti >>

Adesso leggerai “subito” come funziona il mio metodo! Non voglio farti perdere tempo con me se non capisci da subito come la penso e per quale motivo ho ideato finestre zero problemi!

Per prima cosa ti scrivo a chiare lettere che il mio metodo è basato sulle persone, sulla fiducia, sulla responsabilità e sulla capacità di analizzare le tue esigenze in modo da trasferirle TUTTE, prima nel preventivo che vado a farti e poi nel lavoro che vado ti installerò!

Ti parlerò sempre “chiaramente” dei dubbi che potresti avere sulla finestra che andrai ad acquistare, tenendo in considerazione il sistema di posa in opera, che da solo, come ti ho detto, incide per il 75% sulla riuscita del lavoro.


Garanzia finestre, se sbaglio, pago io: finestre e montaggio

La finestra ed il montaggio della finestra sono considerati elementi critici!

La posa in opera da sola incide per più del 75% sulla riuscita di un intervento!

Più del 75%, ma nel preventivo dei miei colleghi si parla di posa in opera “solo” con un rigo e tre parole, lo reputi giusto? Valorizzare il prodotto e non parlare del montaggio, gravissimo!

Non trovi che c’è qualcosa di strano? Più del 75% d’importanza e meno dell’1% di spazio dedicato al montaggio sul preventivo, proprio quel preventivo che stai firmando e che diventa a tutti gli effetti un contratto di vendita!

Mi metto nei tuoi panni e, anche io, se non facessi il mio mestiere, sceglierei una finestra per il design, per i plus che offre e per il blasone del marchio, ma ti garantisco che non basta!

Le persone, la passione, la fiducia, la responsabilità sono gli elementi che ti faranno ottenere i risultati migliori; la maggior parte dei miei colleghi si limita a darti un prezzo ed un preventivo!


Leggi tu stesso la recensione di Luca Bardelli, un nostro cliente:

Dopo aver acquistato una finestra con zanzariera qualche anno fa siamo tornati per cambiare il portoncino d’ ingresso, aggiungendo una zanzariera plissé ed una grata di sicurezza, soddisfatti della qualita’ dei materiali e della funzionalita’ dei prodotti, ma soprattutto perche’ in fase di acquisto siamo stati seguiti con proposte e soluzioni professionali per le nostre esigenze da uno staff serio e preparato. Al momento della messa in opera, gli installatori hanno lavorato con il massimo della precisione e pulizia. Sono premurosi ed efficienti anche nel post vendita, ritorneremo sicuramente anche per altri lavori.


Alla base di un’acquisto c’è sempre un’esigenza e al momento della firma di un preventivo c’è sempre il timore di non aver fatto centro, di non avere la giusta garanzia che tutto vada perfettamente!


Garanzia finestre: il sistema “se sbaglio, pago!

Si, metto mano al portafoglio e sistemo il tuo lavoro!

Tutti i giorni vendo finestre e faccio consulenze per i miei clienti, sappi però che non sono solito fare un preventivo, ma un vero e proprio “Report del Lavoro”.

Il “Report del Lavoro” non è il classico preventivo di tre paginette che i miei colleghi consegnano.

Il “Report del Lavoro” è un documento tecnico in cui riporto tutti quelle che sono le tue esigenze, di cui si è discusso in fase di consulenza, e delle soluzioni da me applicabili.

Accettando il Report del Lavoro, avrai diritto alla mia garanzia di 10 anni sulla posa in opera!


Garanzia finestre, se sbaglio, pago io: posa in opera

Garanzia 10 anni sulla posa in opera:

A differenza degli altri che si limitano ai due anni di garanzia, io sono talmente sicuro del mio METODO che sono andato ben oltre.

Ti offro una garanzia che va ben oltre i limiti di legge, e che copre, per 10 anni, eventuali problemi di posa in opera a  me imputabili. Si, 10 anni!

Tutto questo fa parte del mio METODO ed è ben diverso da un preventivo con scritti i soli prodotti ed una sola riga sulla posa in opera! 

Il “Piano dei Lavori”, che viene consegnato dopo la consulenza, è sempre personalizzato sulla base delle tue richieste, esigenze e problematiche!

Ricorda questa frase e pensa quante volte hai avuto occasione di fare un acquisto, dove ti è stato detto:

Ti garantisco che, per ben 10 anni, se hai problemi sul lavoro che ti faccio, metto mano al portafoglio e metto a posto il lavoro!

Attenzione: ricorda che stiamo parlando di finestre e quindi di edilizia; difficile che tu trovi una garanzia come quella che io propongo ai clienti che accettano il mio piano dei lavori!