Porta blindata lucca: le 3 porte di Salvatore.

Porta blindata lucca –

Evolution è la porta blindata che soddisfa ogni richiesta di personalizzazione. Può essere realizzata a disegno, con inserimento del vetro blindato, essere multianta, accompagnata da un fianco luce o sopraluce.

Sono sempre garantite le massime prestazioni in termini di sicurezza, isolamento termico, isolamento acustico, resistenza aria, acqua, vento.

Porte blindate su misura lucca: le 3 porte di Salvatore.

Ecco le nuove porte blindate realizzate su misura a Lucca. Che prezzi dare alla propria sicurezza? In questo articolo troverai la recensione lasciata da un cliente dopo l’installazione da parte di Diemme Infissi di 3 porte blindate.

Margherita effettua il sopralluogo ed il Cliente gradisce i suoi preziosi consigli!

Per tutto lo staff Diemme Infissi è di vitale importanza ricevere questi messaggi dai Clienti; senza stimoli non si migliora e senza conferme non ci emozioniamo!

Porte blindate su misura lucca: le 3 porte di Salvatore.

Castiglione Salvatore, nostro caro Cliente, ha scritto questo:

Abbiamo deciso di cambiare le tre porte esterne della ns. villetta unifamiliare perché anche se in castagno massello dopo 30 anni erano porte che non solo ritenevamo insicure per l’aspetto sicurezza antiscasso ed intrusione ma avevamo infiltrazioni d’aria anche se nel tempo avevamo inserito dei paraspifferi

Avevano anche notevole rumore e dispersione di calore, così visto che comunque nel 2017 erano previsti anche incentivi fiscali, abbiamo iniziato a guardare cosa proponeva il mercato, perché non eravamo molto esperti sulle diverse scelte da fare sia tecniche che qualitative delle porte blindate e delle serrature di sicurezza.

 
Abbiamo chiesto un preventivo a tre aziende del settore e dopo una prima valutazione tecnico economica sui tre preventivi ricevuti abbiamo deciso di affidarci alla Diemme Infissi per la professionalità e la disponibilità dimostrata durante i diversi incontri per la scelta delle diverse soluzioni tecniche da adottare, per la puntualità negli appuntamenti concordati.
Anche se il prezzo del preventivo Diemme Infissi non era quello più basso.
 
Prima di confermare l’ordine d’acquisto il tecnico ha effettuato due diversi sopralluoghi per il rilievo delle misure delle porte ed, in modo molto dettagliato, sull’arco della porta principale. 

Infine prima della scelta definitiva del colore e dei serramenti abbiamo avuto un sopralluogo ricevendo dei consigli preziosi per la scelta del colore e delle rifiniture interne ed esterne. 
Abbiamo quindi apprezzato anche quest’ulteriore servizio, visto che spesso una donna riesce a conciliare il senso estetico, la praticità e il concetto di design. 
 
I tempi di consegna sono stati rispettati ed anche la fase di montaggio è stata eseguita con personale tecnico esperto che ha dimostrato professionalità, velocità, cosa molto gradita anche la rottamazione delle vecchie porte e la pulizia degli abbienti a conclusione del lavoro.
 
Ho scelto una azienda che ha dimostrato fin dalla prima fase di preventivazione che era in grado di darmi un servizio completo per quando riguardava muratura, installazione, certificazione e stesura domanda di incentivazione fiscale.
 
Posso quindi confermare che sono rimasto soddisfatto per tutto, i rumori della strada sono quasi scomparsi ed in inverno si vede la differenza che il comfort termico delle nuove porte hanno permesso di raggiungere nella mia casa.

Porte blindate su misura lucca: le 3 porte di Salvatore: Ecco una  foto che, gentilmente, Salvatore ci ha inviato: 

Foto porta di sicurezza blindata

Visita la pagina dedicata agli ingressi diemme!