Attenzione: Pagina riservata a te che devi acquistare le tue nuove finestre, hai poco tempo, e non sai da dove iniziare!

Quante volte hai sentito parenti ed amici lamentarsi dei lavori che hanno fatto fare? 

guarda il video

 

 

Ciao, sono Daniele Cagnoni, autore della guida Finestre Zero Problemi.
Non sono un commerciante o un venditore, mi ritengo un installatore che ha voluto fare del suo lavoro la sua passione; tutto questo significa condividere tanti anni di esperienza con te, che vuoi diventare mio cliente.

La guida finestrezeroproblemi è nata, inizialmente, come supporto interno, utilizzato solo, con i miei tecnici ed i miei clienti!

Era semplicemente un mio modo per raccogliere tante spiegazioni su carta stampata e discuterle in negozio con il mio cliente, lasciando una chiara traccia scritta del mio metodo!


Nel tempo ho iniziato a ricevere molte richieste, anche da parte di altre persone che non riuscivano a risolvere, o comunque ad avere chiarezza in merito al rapporto tra qualità del prodotto proposto, qualità del servizio di installazione e garanzie che gli venivano rilasciate. 

Proprio per questo, ho deciso di perfezionarla e farne una guida ottenibile da tutti coloro che abbiano bisogno di chiarire gli aspetti più importanti; ancora prima di acquistare le nuove finestre.      

Ho deciso di condividerla con te per un tempo limitato!

“Non ti chiedo niente in cambio, ma solo i costi di stampa e spedizione” 

Con soli 16 Euro puoi evitare errori molto costosi e talvolta irreversibili!

Una volta finalizzato l’acquisto riceverai la guida per posta, direttamente a casa tua!

In questo modo ne potrai disporre anche in futuro e magari, quando ne avrai fatto uso, potrai regalarla a qualche amico che ne avrà bisogno!

"Nella guida ho messo per iscritto, nero su bianco, i tabù ed i segreti che solo i tecnici esperti conoscono, e che comunque, il più delle volte, nascondono per loro comodità!"

Cosa ne pensa chi ha già letto la guida?

Schermata 2018 04 03 alle 11.37.37

Il vantaggio che otterrai acquistando la guida finestre zero problemi:

Capire, in modo chiaro e veloce, come richiedere e verificare i preventivi delle tue nuove finestre, senza commettere errori di valutazione, è sicuramente il miglior investimento che tu possa fare!

Con soli 16 Euro puoi evitare errori molto costosi e talvolta irreversibili!


L’acquisto delle nuove finestre è sempre una spesa importante, qualunque sia il tipo di intervento che hai bisogno di eseguire! 

Rifletti “attentamente” sul rapporto tra la spesa che devi sostenere ed il costo della guida finestre zero prloblemi; con pochi euro puoi veramente capire subito come richiedere preventivi efficaci!

La sostituzione delle vecchie finestre, in un Appartamento, costa, in media:

5.000.00 Euro

Le nuove finestre, nell’ambito di una Ristrutturazione, possono costare anche: 

 15.000,00 Euro

Le finestre, per una Nuova Abitazione, possono arrivare a costare anche:

20.000,00 Euro

 

La guida finestre zero problemi?

 

 

SOLO 16,00 Euro

 

Capire, in modo chiaro e veloce, come richiedere e verificare i preventivi delle tue nuove finestre, senza commettere errori di valutazione, è sicuramente il miglior investimento che tu possa fare!

Con soli 16 Euro puoi evitare errori molto costosi e talvolta irreversibili!

Guida-Fotomontaggio-1-768x768-2

 
daniele cagnoni 768x1152 1

Dal 1999, non mi sono mai fermato, ho sempre seguito un percorso ed un mio metodo unico garantito, per riuscire ad aumentare costantemente la conoscenza del mio lavoro, alimentando la mia passione.

Ho iniziato dalla riparazione e dalla manutenzione delle finestre, sono poi passato alla posa in opera e, attraverso chiari obbiettivi, sono riuscito a crescere, formandomi prevalentemente in materia edile, di pari passo con la ricerca del contenimento energetico degli edifici e del confort abitativo. 

Senza mai trascurare la mia professione di posatore e manutentore, ho proseguito la mia ricerca di sviluppo personale e di crescita professionale trovandomi a frequentare periodicamente i banchi di scuola delle Agenzie più riconosciute a livello Italiano ed Europeo, come Casa Clima!

Imparare, per poter applicare “correttamente” le soluzioni nelle case dei miei clienti, è sempre stato il mio obbiettivo!

 

Sono partito da solo e adesso siamo un Team!

diemme infissi finestre zero problemi