Vetrate Extra Large di Internorm da Diemme Infissi

Vetrate Extra Large –

 

Foto Infissi grandi vetrate

La moderna architettura del vetro crea una nuova sensazione del vivere è, infatti, sempre più orientata verso pareti vetrate di grandi dimensioni che aumentano visivamente gli spazi e lasciano entrare negli ambienti tanta luce naturale che, come evidenziato da approfonditi studi aumenta il benessere del nostro organismo.

La luce solare infatti migliora ad esempio l’umore, in quanto i raggi stimolano la produzione di melatonina, un ormone che influisce sul proprio stato psicologico e rende più vitali.

Grazie alla luce aumenta la produzione di vitamina D con effetti positivi sul sistema immunitario.

Garantisce inoltre un risparmio energetico poiché diminuisce l’esigenza di mantenere accese le luci in casa.

Foto interno con infissi vetrateLe grandi vetrate poi mettono in comunicazione l’ambiente interno con l’esterno creando, se si dispone di terrazzi o giardini, quasi un ambiente unico immergendo l’abitazione nella natura circostante od anche di spaziare con lo sguardo sul paesaggio regalando un grande senso di libertà.

Foto interno con porte scorrevoli di grandi dimensioniInternorm sempre attenta alle innovazioni ed alle tendenze dell’architettura contemporanea, ha sviluppato sistemi finestra che combinano senso di leggerezza e spaziosità per permette di concretizzare il sogno di un modo di abitare aperto con vetrature di grandi dimensioni come Panorama HX300 e vetrature di dimensioni “extra large” come HS330-30.

Finestre con telaio nascosto, elementi fissi ed angoli a tutto vetro, porte alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, finestre panoramiche e allestimenti personalizzati sono gli elementi con cui Internorm offre soluzioni d’avanguardia proprio per la moderna architettura del vetro.

Dotate di triplo vetro, garantiscono un eccellente isolamento termico anche nelle giornate con cielo coperto e, le lastre temperate, proteggono dalle ferite in caso di rottura, possono inoltre essere protette da frangisole che permettono di regolare in modo ottimale il passaggio della luce solare grazie a stecche orientabili e sollevabili.

Foto Interni con porte scorrevoli di grandi dimensioni

Per realizzare poi particolari desideri e richieste di architetti e committenti Internorm offre un proprio programma di personalizzazione:

STUDIO XL che spalanca possibilità del tutto nuove per implementare soluzioni architettoniche su misura ed elementi di grandi dimensioni. Vengono così prodotti in serie limitata elementi in legno/alluminio di grandi dimensioni con una larghezza fino a 12 m. e una superficie fino a 17 m2, che possono essere abbinati alla porta alzante scorrevole in legno/alluminio HS330.

Per le proprie finestre Internorm utilizza vetri termoisolanti basso emissivi.

Sottilissimi rivestimenti in metalli nobili e gas nobili come argon o cripton vengono inseriti nelle intercapedini e provvedono ad un perfetto isolamento termico.

Grazie quindi ai materiali più appropriati e ad esclusivi metodi di produzione Internorm offre prodotti che non solo sono belli ed eleganti e che contribuiscono al risparmio energetico, ma garantiscono le massime prestazioni in ogni dettaglio.

Foto Infissi grandi vetrate esterni

F. Internorm

VOGLIO ESSERE CONTATTATO