Finestre in legno alluminio di Internorm

Finestre in legno alluminio –

Foto Finestra Internom hf410 vista interna

Spesso il nostro benessere è fatto di dettagli. Una finestra in legno/alluminio Internorm ti offre la bellezza del legno all‘interno dell‘ambiente e un robusto guscio in alluminio esterno del colore preferito.

Ma in più, come tutte le finestre Internorm, ha alcuni dettagli che la rendono molto più isolante, per avere più comfort e risparmio energetico.


Innanzitutto i 3 vetri, che isolano molto meglio di due sia dal freddo che dal caldo, oltre che dal rumore.

E la canalina ISO, che limita la formazione di condensa. Poi le 3 guarnizioni, che rendono perfetta la tenuta all‘aria e all‘acqua aumentando l‘isolamento termico e acustico. Quindi la termoschiuma, che isola ulteriormente.Finestre alluminio legno internorm diemme infissi lucca

Inoltre, il vetro incollato su tutto il perimetro della finestra con tecnologia esclusiva Fix-O-Round, che aumenta l‘isolamento e la resistenza alla rottura.
Per questo un serramento Internorm è più isolamento, più sicurezza e più durata nel tempo.

Le prove? Confronta i valori di isolamento di una finestra Internorm con un‘altra e le avrai trovate.

Le ragioni? Controlla su un altro serramento se ha 3 vetri, canalina ISO, 3 guarnizioni, termoschiuma isolante e vetri incollati e le avrai trovate.

Qualcuno ti dirà: dettagli. Ma ora sai quanto sono importanti.

I NOSTRI MODELLI DI FINESTRA IN LEGNO/ALLUMINIO

Foto Sezione finestra internom legnoalluminioFINESTRA HF210

Pitturare le finestre è ormai un lontano ricordo, perché grazie al guscio esterno in alluminio il legno è protetto dalle intemperie. I profili in alluminio di finestra e telaio possono essere realizzati in molti colori e consentono innumerevoli opzioni di personalizzazione per le Facciate esterne. L’I-tec Vetraggio con il suo fissaggio perimetrale continuo della lastra offre stabilità, sicurezza antieffrazione e isolamento termico e acustico eccellenti. La ferramenta nascosta totalmente all’interno della finestra HF210 lascia intatta la superficie in legno per un gradevole effetto estetico.

E’ disponibile negli stili di design Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Foto Finestra legnoalluminio hf310FINESTRA HF310

Legno, alluminio e all’interno termoschiuma altamente isolante: una combinazione di grande efficienza.
Eccellenti valori di isolamento termico, pregiato legno naturale valorizzato da vernici appropriate e all’esterno
alluminio altamente resistente alle intemperie fanno della finestra HF310 un vero classico tra i serramenti in
legno/alluminio.

L’incollaggio perimetrale della lastra (I-tec Vetraggio) garantisce un’eccellente stabilità e sicurezza antieffrazione. Tre guarnizioni perimetrali proteggono gli interni dall’umidità. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Foto Internorm finestre legnoalluminioFINESTRA HF410

La finestra HF410 si adatta perfettamente agli arredi interni dell’abitazione; svariate essenze e colori offrono innumerevoli possibilità nella personalizzazione cromatica degli ambienti. Finestre e grandi vetrature sono elementi essenziali degli ambienti viviamo.

Tante le essenze: legno multistrato di alta qualità con rivestimento in rovere, frassino, larice e abete, se si prediligono i toni chiari, oppure in noce, se si vuole un’atmosfera fine ed elegante in abbinamento a mobili antichi e pregevoli pavimenti in legno.

Una soluzione che economizza risorse ed è proposta ad un rapporto prezzo/prestazioni molto accattivante. La ferramenta nascosta impreziosisce il serramento con un tocco di eleganza e di gusto. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Foto Sezione finestre internorm legno alluminioDOPPIA FINESTRA HV350

In questa finestra dal design raffinato la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti è già piacevolmente integrata e offre in un’unica finestra una quadrupla protezione con eccellenti valori di isolamento termico e acustico.

Veneziane, tendine plissettate o Duette. sono posizionate tra i vetri e quindi al riparo dallo sporco. L’I-tec Oscuramento (optional) a zero consumo energetico non ha bisogno di alimentazione elettrica esterna grazie al modulo fotovoltaico con accumulatore.

Le funzioni automatiche integrate come il riconoscimento giorno/notte e la protezione intelligente dalla calura possono essere attivate in modo semplice. Inoltre è possibile il controllo dei comandi via tablet o smartphone tramite la app I-tec SmartWindow. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

F. Internorm Finestre


VOGLIO ESSERE CONTATTATO

Come funziona l’ECOBONUS 110% e quali sono le condizioni d’accesso. 

La sola sostituzione di FINESTRE E PORTE, nell’applicazione dell’Ecobonus 110%, ad oggi, RIMANE al 50%.

“PUOI DETRARRE IL 50% in 10 ANNI”

In caso di intervento di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA le cose potrebbero cambiare e dare l’accesso all’ ECOBONUS 110% anche per FINESTRE E PORTE.

Se INSTALLIAMO CAPPOTTO E CALDAIA, e nel contesto dell’intervento si SOSTITUISCONO FINESTRE E PORTE, le cose potrebbero cambiare.

Se sarà accertata una miglioria dell’immobile DI ALMENO 2 CLASSI ENERGETICHE, si potrà accedere al 110%, anche per FINESTRE E PORTE.

RIEPILOGO REGOLE ECOBONUS 110% 2020/2021

Le SPESE saranno da sostenere dal 01.07.2020 al 31.12.2021.

L’ecobonus si applica a qualsiasi immobile riscaldato, alle persone fisiche, ai soggetti IRES.

Servirà certificare con APE (Attestato di Prestazione Energetica) il miglioramento di 2 CLASSI energetiche dell’edificio

I materiali isolanti devono rispettare i Criteri Ambientali Minimi "CAM"

E' applicabile in condomini o unità immobiliari adibite ad abitazione principale

Non si applica nell’esercizio di imprese, arti o professioni, ai CONDOMINI singoli e agli IACP.

E' applicabile in immobili di proprietà di persone fisiche

Vista la complessità dell’argomento, ci siamo attivati subito, con i nostri Consulenti Energetici, per supportarti senza farti correre rischi.  

Abbiamo creato un sistema di analisi specifico: check110percento.it.

Il nostro sistema ci consente di esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa ma anche di capire se hai diritto all’accesso all’Ecobonus 110% e quali sono gli interventi da effettuare.

Puoi ottenere maggiori informazioni
cliccando sul bottone qui sotto. 

SUPERECOBONUS (110%)

Per accedere al superecobonus è necessario attendere il Decreto definitivo (oggi è in bozza), i

Decreti attuativi e le necessarie procedure dell’Agenzia delle Entrate.

La sostituzione di serramenti può rientrare nel superecobonus se abbinato agli interventi sotto descritti che sono agevolabili al 110%:

Coibentazione degli edifici con intervento su almeno il 25% della superficie esterna (ad es.: cappotti) – limite di spesa: 60.000 euro per ogni unità immobiliare

Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento nei condomini – limite di spesa: 30.000 euro per ogni unità immobiliare

Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento degli edifici unifamiliari – limite di spesa: 30.000 euro

Il limite di spesa per la sostituzione dei serramenti rimane quello previsto dalla precedente legislazione (60.000 euro), detraibili al 50% in 10 anni.

CLICCA L’IMMAGINE SOTTO PER LEGGERE LE FAQ

TROVI 37 DOMANDE CON ALTRETTANTE RISPOSTE