Finestre in legno alluminio di Internorm

Una finestra in legno/alluminio Internorm ti offre la bellezza del legno all‘interno dell‘ambiente e un robusto guscio in alluminio esterno con una vasta scelta di colori.

In più, come tutte le finestre Internorm, ha alcuni dettagli che la rendono molto più isolante, per avere più comfort e risparmio energetico.

Foto Finestra Internom hf410 vista interna
Fonte Internorm.it


Innanzitutto i 3 vetri, che isolano molto meglio di due sia dal freddo che dal caldo, oltre che dal rumore.

Finestre alluminio legno internorm diemme infissi lucca
Fonte Internorm.it

E la canalina ISO, che limita la formazione di condensa. Poi le 3 guarnizioni, che rendono perfetta la tenuta all‘aria e all‘acqua aumentando l‘isolamento termico e acustico. Quindi la termoschiuma, che isola ulteriormente.

Inoltre, il vetro incollato su tutto il perimetro della finestra con tecnologia esclusiva Fix-O-Round, che aumenta l‘isolamento e la resistenza alla rottura.
Per questo un serramento Internorm è più isolamento, più sicurezza e più durata nel tempo.

Le prove? Confronta i valori di isolamento di una finestra Internorm con un‘altra e le avrai trovate.

Le ragioni? Controlla su un altro serramento se ha 3 vetri, canalina ISO, 3 guarnizioni, termoschiuma isolante e vetri incollati e le avrai trovate.

Qualcuno ti dirà: dettagli. Ma ora sai quanto sono importanti.

I NOSTRI MODELLI DI FINESTRA IN LEGNO/ALLUMINIO

Foto Sezione finestra internom legnoalluminio
Fonte Internorm.it

FINESTRA HF210

Pitturare le finestre è ormai un lontano ricordo, perché grazie al guscio esterno in alluminio il legno è protetto dalle intemperie. I profili in alluminio di finestra e telaio possono essere realizzati in molti colori e consentono innumerevoli opzioni di personalizzazione per le Facciate esterne. L’I-tec Vetraggio con il suo fissaggio perimetrale continuo della lastra offre stabilità, sicurezza antieffrazione e isolamento termico e acustico eccellenti. La ferramenta nascosta totalmente all’interno della finestra HF210 lascia intatta la superficie in legno per un gradevole effetto estetico.

E’ disponibile negli stili di design Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Foto Finestra legnoalluminio hf310
Fonte Internorm.it

FINESTRA HF310

Legno, alluminio e all’interno termoschiuma altamente isolante: una combinazione di grande efficienza.
Eccellenti valori di isolamento termico, pregiato legno naturale valorizzato da vernici appropriate e all’esterno
alluminio altamente resistente alle intemperie fanno della finestra HF310 un vero classico tra i serramenti in
legno/alluminio.

L’incollaggio perimetrale della lastra (I-tec Vetraggio) garantisce un’eccellente stabilità e sicurezza antieffrazione. Tre guarnizioni perimetrali proteggono gli interni dall’umidità. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Foto Internorm finestre legnoalluminio
Fonte Internorm.it

FINESTRA HF410

La finestra HF410 si adatta perfettamente agli arredi interni dell’abitazione; svariate essenze e colori offrono innumerevoli possibilità nella personalizzazione cromatica degli ambienti. Finestre e grandi vetrature sono elementi essenziali degli ambienti viviamo.

Tante le essenze: legno multistrato di alta qualità con rivestimento in rovere, frassino, larice e abete, se si prediligono i toni chiari, oppure in noce, se si vuole un’atmosfera fine ed elegante in abbinamento a mobili antichi e pregevoli pavimenti in legno.

Una soluzione che economizza risorse ed è proposta ad un rapporto prezzo/prestazioni molto accattivante. La ferramenta nascosta impreziosisce il serramento con un tocco di eleganza e di gusto. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Foto Sezione finestre internorm legno alluminio
Fonte Internorm.it

DOPPIA FINESTRA HV350

In questa finestra dal design raffinato la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti è già piacevolmente integrata e offre in un’unica finestra una quadrupla protezione con eccellenti valori di isolamento termico e acustico.

Veneziane, tendine plissettate o Duette. sono posizionate tra i vetri e quindi al riparo dallo sporco. L’I-tec Oscuramento (optional) a zero consumo energetico non ha bisogno di alimentazione elettrica esterna grazie al modulo fotovoltaico con accumulatore.

Le funzioni automatiche integrate come il riconoscimento giorno/notte e la protezione intelligente dalla calura possono essere attivate in modo semplice. Inoltre è possibile il controllo dei comandi via tablet o smartphone tramite la app I-tec SmartWindow. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

Fonte Internorm Finestre


Risorse utili

Perché Internorm è il marchio n.1 di serramenti in Europa

Perché le finestre Internorm sono salubri ed ecosostenibili

Lascia un commento