Infissi Lucca | Quanto durano le nostre finestre?

Quanto durano le finestre Diemme Infissi Lucca? Te lo dico in questo articolo dove ti parlo della durata negli anni dei nostri serramenti e di quanto è importante una corretta manutenzione per mantenere la finestra nuova come quando l’hai acquistata.


Infissi Lucca | Quanti anni durano le finestre Diemme?

Per darti un termine temporale, dovrei dirti che le nostre finestre durano per sempre; se gli infissi sono stati scelti con il giusto criterio, installati bene e manutentati negli anni, potrebbero avere una durata infinita.

Nel tempo tutto cambia ed evolve, le finestre del futuro avranno molta tecnologia in più a bordo, ma gli elementi chiave saranno comunque quelli. Una finestra che ti dà tanto comfort e risparmio energetico oggi, te lo darà anche in futuro.

Quando consigliamo un nostro cliente su una finestra, il termine minimo che consideriamo sono 40 anni di durata.

Scegliamo con attenzione i nostri prodotti per dare la massima durata nel tempo. Le finestre si comprano una o due volte nella vita e devono proteggere e isolare la tua casa nel corso degli anni.


Infissi Lucca | Quanto è importante la manutenzione delle finestre per la durata nel tempo?

Per garantire la massima durata nel tempo, e un serramento come appena installato anche dopo 30 anni, serve una manutenzione accurata.

In Diemme Infissi crediamo molto alla manutenzione di finestre e porte; manutentare i prodotti è fondamentale per garantirli e validarne le prestazioni nel tempo.

E’ importante lavorare sul serramento, quanto sugli elementi di posa che influiscono sulle prestazioni dei tuoi infissi.

Per dare la massima garanzia sui tuoi serramenti, abbiamo creato un servizio apposito di manutenzione programmata che riesce a mantenere nel tempo la finestra sempre nuova come quando l’hai acquistata.

Proprio la manutenzione, assieme a prodotto e montaggio, ci permette di darti infissi che durano per sempre, dandoti sempre tanto benessere e risparmio energetico.

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto: