Porte blindate oikos a Lucca – recensione

Porte blindate oikos

Recensione

Le testimonianze dei clienti servono a capire il livello di attenzione che ti diamo!

Lo studio delle esigenze è fondamentale; sarebbe più semplice legare l’asino dove vuole il padrone!

Ogni persona che si affaccia a noi ha già le sue idee di acquisto; noi siamo qui per capire se sono giuste e se sono effettivamente mirate all’obiettivo che il cliente si è prefissato.

Spesso e volentieri, durante le consulenze che facciamo, emergono valutazioni che per il cliente erano assolutamente sconosciute!

Ti faccio un semplice esempio:

Stabilire il tipo giusto pannello, per la tua porta di ingresso, valutando l’orientamento dell’abitazione e stabilendo la durata, e l’eventuale manutenzione,  non è una cosa semplice.

Tu, cliente che non fai il mio lavoro, potresti non sapere molte cose che, alla fine, possono fare la differenza tra aver fatto un buon investimento o un cattivo investimento!

Questo è quello che scrive Anna Giulia: 

Da anni volevamo cambiare le finestre e la porta d’ingresso ma non riuscivamo a trovare il modo di concludere questo importante acquisto.

Abbiamo girato molti negozi e visionato tanti prodotti, fino al punto di arrivare ad essere veramente confusi!

Tutto questo fino al momento in cui siamo entrati alla Diemme Infissi ed abbiamo incontrato Margherita.

Mi ricordo benissimo che io e mio marito, avendo raccolto molte informazioni prima di allora, la mettemmo subito alla prova riempiendola di domande e di richieste.

La nostra casa è un rustico in pietra a cui teniamo tantissimo e volevamo essere certi di fare il giusto acquisto, le finestre ed il portone di ingresso dovevano sposarsi perfettamente con il fabbricato.

Margherita si rese disponibile e cercò di capire cosa, per anni, non mi aveva fatto fare questo intervento. Parlammo molto e poi, una volta capito che potevamo fidarci di lei, la invitammo a vedere la nostra casa.

Davanti ad un caffè, parlando delle nostre esigenze e di quelle della famiglia, trovammo tutte le soluzioni per costruire le basi di quello che oggi è un lavoro di cui siamo veramente contenti.

Grazie Margherita perchè ti sei dimostrata un’ottima consulente! Senza volerci vendere per forza un prodotto, hai capito i nostri bisogni e ci hai fatto contenti.

Margherita, ti ringrazio anche per avermi proposto la manutenzione programmata annuale; grandissimo servizio!

Siete diversi voi di Diemme!!!

Le recensioni dei nostri clienti, come quella che hai letto sopra, puoi trovarle a questo indirizzo: testimonianze!

Recensione positiva Diemme Infissi Lucca - Oikos porte blindate a Pisa