Prezzi infissi ecobonus 110 per cento | Limiti di prezzo per i serramenti e novità per il bonus casa

Il nuovo Decreto che sta per uscire, prospetta delle novità su ecobonus 110 per cento, che stanno destabilizzando un po’ tutti; clienti finali e fornitori. Il rischio è che l’introduzione di parametri e di limiti di prezzo al mq per gli infissi, possa minare i progetti di risparmio energetico e il “tutto gratis” promesso dal bonus.

In questo articolo ti dico cosa sta succedendo e come, in Diemme Infissi, abbiamo scelto di gestire questa situazione dove a mancare, dal lato Decreto, è ancora un elemento fondamentale: la chiarezza.


Prezzi infissi ecobonus 110 per cento | Massimali di spesa e limiti di prezzo al mq, che cosa cambia per te?

Dopo una serie di aperture, ecobonus 110%, potrebbe avere delle forti limitazioni; massimali di spesa al mq, che non sempre tengono conto delle effettive necessità di un lavoro di riqualificazione energetica.

In questo momento, possiamo lavorare su quello che possiamo controllare, concentrandoci su ciò che possiamo fare, in attesa che il bonus diventi esecutivo.

Solo quando tutto sarà chiaro avremo modo di esaminare correttamente quelle che sono le opportunità per i nostri clienti.

Le agevolazioni in corso non sono poca cosa per il cliente finale; non vorrei guardare solo il lato mezzo vuoto del bicchiere, ma anche quello pieno, e sfruttare determinate criticità, trasformandole in opportunità.

L’opportunità più importante, è quella di entrare in un mercato dove già siamo presenti con altre opportunità per migliorare risparmio energetico, comfort e benessere.

Questo lo facciamo sì, con delle agevolazione, ma lo facciamo da sempre anche con delle qualificazioni e, soprattutto, con delle pianificazioni, fondamentali per fare centro negli obiettivi dei nostri clienti.


Prezzi infissi ecobonus 110 per cento | Che cosa puoi fare in questo momento?

Abbiamo tenuto fin dall’inizio il nostro PROTOCOLLO CAUTELA, e continueremo a tenerlo fino a che tutto non sarà chiaro al 110%!

In questo momento, è importante attendere dati certi, come gli eventuali limiti di prezzo degli infissi al mq, per poter analizzare e valutare tutto in modo chiaro, senza farti correre rischi.

Come ti ho detto, manca ancora chiarezza, ed è proprio sulla base della chiarezza che possiamo creare delle strategie di risparmio energetico vincenti.

Tanti settori non hanno le nostre agevolazioni; non voglio dire che non si possa ottenere di più, ma si può anche lavorare con quello che ci viene prospettato.

Nei confronti del cliente finale, si tratta comunque di poter dare qualcosa di più, e di aiutarlo a ottenere risparmio energetico nella sua abitazione, spendendo meno.

Questo è il mio punto di vista, e la posizione che manteniamo in Diemme Infissi.

Non aspetto altro che avere dati certi per poter finalmente mettere a punto la strategia per lavorare di qui in avanti, dandoti sempre soluzioni efficaci e tutta la nostra Garanzia di Risultato.


Vista la complessità dell’argomento, ci siamo attivati subito, con i nostri Consulenti Energetici, per supportarti senza farti correre rischi.

Abbiamo creato un sistema di analisi specifico: check110percento.it.

.

sconto in fattura ecobonus come ottenere

.

Il nostro sistema ci consente di esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa ma anche di capire se hai diritto all’accesso all’Ecobonus 110% e quali sono gli interventi da effettuare.

Puoi ottenere maggiori informazioni
cliccando sul link qui sotto.

https://www.check110percento.it/

Analizziamo se sei in possesso di tutti i requisiti per accedere all’ecobonus 110%. Lo facciamo con un sistema specifico per esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa.

Il check 110% prevede 4 passaggi che ci consentiranno di esaminare
le soluzioni attuabili per farti ottenere Risparmio Energetico con Ecobonus 110%.