Recensioni Lucca Serramenti | 71 clienti parlano a nome Diemme Infissi

Avessi una sfera di cristallo gli chiederei da chi acquistare i serramenti a Lucca con la massima garanzia di risultato, invece ho scritto nella barra di google  Recensioni Lucca serramenti

Un acquisto importante, un passo che forse farò una sola volta nell’arco di una vita e non vorrei sbagliare. Questo è quello che mi ha detto Marta, una cliente che ha potuto leggere online il “T.C.D.I.” di Diemme Infissi. 

E’ stata la Cliente 1 di un nuovo processo del nostro servizio assistenza clienti. E’ successo dopo che ho infranto una delle regole più ferree della mia politica di vendita. 

Mi ero promesso di consegnare il “T.C.D.I.”ai Clienti ma solo durante gli incontri in showroom. Poi è arrivato il Lockdown e ha portato una serie di cambiamenti che, onestamente, ho colto al volo. 

Ti anticipo che alla fine di questa pagina, troverai il T.C.D.I.
Esatto. Adesso potrai averlo anche te, subito. 


Lucca serramenti recensioni | il T.C.D.I. è il libro che hanno scritto, per noi, i nostri clienti

Il sistema di Marketing Diemme Infissi®, da sempre, è basato sulle referenze dei clienti. Niente di particolarmente articolato, solo un passaparola evoluto, strutturato e reso più fruibile.

Posso stimare con certezza che nove clienti su dieci, si affidano a noi dopo aver parlato con altrettanti nostri clienti; passaparola, è così dal 1999. 

Tutto questo, non posso negarlo, con l’arrivo di Internet, è cambiato in modo radicale e, se posso permettermi, ha favorito il nostro Marketing. 

Le abitudini sono cambiate, vogliamo informazioni velocissime, il tempo stringe e le decisioni devono essere prese in fretta. Sono sicuro che non ti sto dicendo novità, anzi, è quello che facciamo un po’ tutti. 

Ecco che per agevolare i nostri clienti, rendendo più fluido il loro percorso di acquisto, abbiamo creato una serie di strumenti online derivati direttamente proprio dalle esperienze clienti. 

Questo è il caso del T.C.D.I. (Libro delle Testimonianze Clienti Diemme infissi®; dopo trovi il link per consultarlo.


Lucca serramenti recensioni | Inevitabilmente,oggi, tutto inizia dalla barra di Google

Apri internet, vai su Google, scrivi la parola chiave e cerchi quello che ti serve. Funziona così anche per finestre e porte, e va benissimo.

Navigare su Google è solo l’inizio ma “dati alla mano” ti confermo che il 90% delle persone inizia proprio da qui. Posso dirti questo perché in Diemme Infissi abbiamo creato un sistema di monitoraggio specifico. 

Da 14 anni, sappiamo esattamente la provenienza dei nostri contatti e, ti dirò di più, abbiamo analizzato anche le abitudini di coloro che ricercano informazioni sui serramenti a Lucca.

Non ci siamo messi in testa di fare gli investigatori, figurati, però vogliamo rendere sempre più fruibile il nostro marketing online, offrendo informazioni e contenuti utili derivanti dalle esperienze vissute. 

E’ anche per questo che oggi ti mettiamo a disposizione il T.C.D.I.


Lucca serramenti recensioni | Esperienze, e risultati, dei nostri clienti

Le esperienze dei nostri clienti sono importanti per due motivi, ed anche per un terzo che ti dirò in seguito. 

Il primo motivo è sicuramente da attribuire alla nostra fame di miglioramento. Detto così può sembrare un po’ banale ma è l’esatto contrario. 

Ogni giorno, dalle esperienze dei miei clienti, attingo decine di informazioni per migliorare Diemme Infissi® ed il mio amato staff. 

Si tratta di informazioni che possono migliorare i comportamenti, i servizi e farmi capire nuove esigenze che magari potrei, involontariamente, sottovalutare. 

Il secondo motivo consiste nel vendere ai nuovi clienti l’esperienza dei miei già clienti. Oggi non si vendono più “solo” prodotti e servizi, quello è il passato, oggi si vendono esperienze che migliorano la qualità della vita e che evitano alle persone di fare errori. 

Il terzo motivo è la somma dei primi due. Darti una vera Garanzia di Risultato sul tuo acquisto; il Santo Graal di chi fa lavori edili. 

Con l’esperienza che abbiamo acquisito in 21 anni, migliorata costantemente grazie alle informazioni dei nostri clienti, riusciamo a farti vivere anticipatamente il tuo acquisto, convalidato dalle loro attuali 71 testimonianze

Adesso puoi vedere con i tuoi occhi cosa hanno scritto i clienti sul T.C.D.I. >>> Voglio leggere adesso

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto:

Analizziamo se sei in possesso di tutti i requisiti per accedere all’ecobonus 110%. Lo facciamo con un sistema specifico per esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa.

Il check 110% prevede 4 passaggi che ci consentiranno di esaminare
le soluzioni attuabili per farti ottenere Risparmio Energetico con Ecobonus 110%.