Artigiano Ricco di Cagnoni Daniele | Il primo libro sulla gestione del Post-Vendita per l’artigiano

Una notizia speciale che non vedevo l’ora di darti…

E’ stato difficile mantenere il segreto fino ad oggi, ma adesso lo posso dire:

Il mio libro, Artigiano Ricco, è finalmente disponibile!

Lo trovi QUI dove potrai ordinarlo senza costi di spedizione fino alla prima ristampa!

Dopo 21 anni di lavoro nelle case dei miei clienti, spalla a spalla con idraulici, elettricisti, allarmisti, pittori, imprese edili, parquettisti  e serramentisti, ho deciso di condividere con te, il metodo che ho realizzato per ottenere clienti paganti e ricorsivi senza rimettere tempo e soldi!

Quelle che trovi all’interno del libro, sono strategie chiare che potrai mettere subito in pratica nella tua azienda artigiana!

Il metodo è studiato per velocizzare i tempi, aumentare la qualità del servizio, migliorare la percezione che il cliente ha di te e fidelizzarlo affinché resti con te il più allungo possibile.

E non solo!

Artigiano Ricco è anche una storia di lavoro che ti aiuterà a capire meglio le dinamiche del mondo artigiano, con le sue difficoltà e le risoluzioni ai problemi che anche io, come te, mi trovo ad affrontare ogni giorno.

Conosco bene cosa si prova quando un cliente non apprezza ciò che hai fatto per lui, o l’amarezza di quando ti trovi faccia a faccia con le angherie della concorrenza.

Artigiano Ricco contiene tutti gli strumenti che mi sono mancati a suo tempo, strategie e procedure che mi sono costate anni di sacrifici e rinunce, e che potrebbero farti tornare il sorriso sul lavoro, aiutandoti ad affrontare al meglio la situazione fiscale ed i problemi burocratici che combatti ogni giorno nella tua azienda.

post vendita artigiano


Cosa trovi dentro Artigiano Ricco?

  • Solo consigli pratici
  • Zero teorie fuorvianti
  • Istruzioni “passo passo”

Cosa dicono gli artigiani che applicano già il mio metodo?

Ho apprezzato molto l’esposizione e spiegazione con parole semplici e comprensibili e soprattutto ci hai dato tutto quello che occorreva per poter iniziare si da subito a mettere in pratica il sistema. Tanto materiale pronto all’uso.

Stefano Taddei – Alfer Srl

Ogni artigiano dovrebbe fare questo tipo di corso! Partire dal servizio al cliente, con la nostra esperienza, e poi collocare prodotti con servizi aggiuntivi, e di valore, sarà sempre più fondamentale. Idraulici, elettricisti, parquettisti, imprese edili … Questo corso amplifica i valori del servizio artigianale. Va bene per tutti gli edili.

Maurizio Pugelli – Artigiano

Ritengo Daniele Cagnoni un professionista capace, uno che se dice una cosa è perché l’ha testata minuziosamente e funziona. Come me è uno che “ci mette la faccia”. E’ un’’opportunità di business ancora inesplorata ma con grandi possibilità.

William Bisacchi – Artigiano

Un futuro in cui poche aziende sapranno adattarsi profiquamente. E soprattutto ho capito che stavo lasciando sul piatto un fatturato magari non numericamente altisonante, ma con margini importanti e una ritorno generale in termini di posizionamento che ancora devo comprendere appieno.

Marco Asti – Artigiano

Consiglierei questo metodo, anche ai non edili, purché siano organizzati con personale proprio. Principalmente credo ne abbiamo bisogno elettricisti, parquettisti e idraulici, oltre a serramentisti.

Aguanno Massimiliano – Artigiano

Ritengo che un corso cosi chiaro e ricco di contenuti dovrebbe essere implementato un po’ in tutto il settore edile, legato soprattutto alle ristrutturazioni. La manutenzione và fatta sempre, dall’autovettura al tetto, dagli infissi alla pavimentazione.

Walter Tedeschi – Artigiano

Clicca qui per saperne di più!

Analizziamo se sei in possesso di tutti i requisiti per accedere all’ecobonus 110%. Lo facciamo con un sistema specifico per esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa.

Il check 110% prevede 4 passaggi che ci consentiranno di esaminare
le soluzioni attuabili per farti ottenere Risparmio Energetico con Ecobonus 110%.