Finestre alla lucchese per questa ristrutturazione di stile

Finestre alla lucchese

Daniele e Daniele sono una splendida coppia con due bambini che tempo fa hanno acquistato da noi le finestre per la loro casa.

“Quando arriva il furgone rosso della Diemme, porta a casa tua solo prodotti di alta qualità, professionalità, infinita gentilezza e cura dei propri clienti (amici).

Per l’ennesima volta ci avete accontentati alla grande. Grazie Diemme Infissi, siete il TOP!”

Le loro parole sono molto importanti e abbiamo un bellissimo ricordo del lavoro svolto proprio per la particolarità della loro abitazione.

Foto porta alla lucchese ristrutturata


La loro casa è un rustico nato da una vecchia capanna agricola sulle colline di Diecimo che, attraverso un’importante ristrutturazione e consolidamento del terreno attorno, è diventata un luogo molto curato.

Quello che traspare soprattutto è la cura dei dettagli e il tocco moderno che si vede già solo guardandola dall’esterno.

Foto Infissi alla lucchese fine ristrutturazione


Finestre alla lucchese: lo stile moderno e classico

È stato fatto un lavoro con mezzana, pietra e legno, tutto quello che era l’origine della struttura, quindi quella che era la capanna del fienile. Ma nonostante questo, hanno voluto far intravedere già dall’esterno che questa casa è un po’ diversa.

Ci sono infatti parecchie rifiniture moderne, come ad esempio il tipo di pavimento o gli infissi in pvc bianco, che non hanno quella sagoma molto rigorosa del legno tipica di una casa in stile classico, pur essendo tradizionali.

Foto finestra alla lucchese ristrutturata da Diemme Infissi

Daniele e Daniela sono stati molto attenti nel curare i dettagli e i particolari, hanno scelto con attenzione il prodotto da installare valutando le performance e una buona estetica. Oltre a questi aspetti, hanno guardato l’affidabilità che volevano trovare nel loro interlocutore, nel nostro caso le persone di Diemme.

Abbiamo lavorato bene e questa famiglia ha rinnovato spesso gli acquisti presso di noi per finire e completare dei lavori. Hanno parlato di noi con altre persone e hanno mandato amici e conoscenti a servirsi da noi.


Foto Porta alla lucchese

Ci ha fatto molto piacere realizzare questo lavoro perché è uno dei rustici più belli in cui abbiamo potuto lavorare.

Grazie di cuore Daniele e Daniela.


Se stai costruendo o ristrutturando casa e hai bisogno di capire quale possa essere la soluzione migliore da adottare per i serramenti della tua abitazione, ti consiglio di guardare questo breve video ed eventualmente puoi compilare il modulo per essere contattato direttamente da noi.


Daniele Cagnoni – danielecagnoni@diemmeinfissi.com