Pergola o pergotenda alla Pasticceria Regina

Pergola o pergotenda

Eterea, solida.

Un riassunto di tecnica, praticità, eleganza, design: è la pergola, in sintesi.

Un prodotto totalmente innovativo dalla movimentazione precisa ed affidabile. Ingombri di impacchettamento in larghezza ed altezza ridotti di almeno iI 20% rispetto agli standard esistenti sul mercato. Contraddistinta da leggerezza delle forme ed elevata resistenza del telo.

Pergola o pergotenda alla Pasticceria Regina

Pergole a lucca - Diemme Infissi

 

Pergola o pergotenda alla Pasticceria Regina: come funziona?

Il suo scorrimento, che avviene in luce alle guide, è nascosto dalle stesse guide quando è completamente disteso: l’estetica si fonde perfettamente e con discrezione in ogni ambientazione, contemporanea o tradizionale che sia, grazie all’impatto minimo sulle architetture e suI paesaggio.

La soluzione ideale sia per l’utilizzo privato sia per l’utilizzo commerciale e consente di ampliare gli ambienti interni creando un lineare passaggio a nuovi spazi da vivere in esterno.

Per chi cerca una soluzione estetica ma allo stesso tempo pratica: la manutenzione è ridotta al minimo grazie alla protezione di tutti gli organi di movimentazione.

Gli interventi sono facili e veloci grazie al cassonetto totalmente ispezionabile e completamente realizzato in alluminio.

Una linea di demarcazione sopra la quale vengono scritte le nuove regole della protezione solare.

La pergola della Pasticceria Regina di Lucca è stata realizzata da Diemme Infissi.

La Veranda più importante la ho fatta da Stefano della Pasticceria Regina e ti confesso che ho dovuto pensare bene, se propormi per fare quel lavoro o evitare di correre rischi.

Sicuramente aver fatto la Veranda della Pasticceria Regina mi ha dato modo di capire come si svolgono tutte le fasi di un’ attività che deve dare tanto ad un Cliente.

Pergola o pergotenda alla Pasticceria Regina: le esigenze di Stefano


Stefano mi parlò veramente chiaro!

PARLANDO DELLE SUE ESIGENZE, MI DISSE:

“ Daniele ricordati che io NON ho intenzione di mettere tavoli nel locale e che la Pasticceria ha bisogno di far sedere i Clienti e di farli stare bene, punto ”

 

Appena mi disse questa frase mi sentì gelare e mi senti addosso una responsabilità enorme, i Clienti di Stefano.

In sintesi mi affidava la responsabilità di far star bene i suoi Clienti (38 anni di Clienti della Pasticceria più frequentata e famosa di Lucca) e mi intimava a non fallire!


A questo punto avevo 3 scelte :

 

  1. Progettare il lavoro ed esaudire le esigenze di Stefano
  2. Pensare ai soldi e Vendere una veranda che mi facesse guadagnare
  3. Non fare il lavoro perché non mi sentivo in grado

 

Ovviamente ho scelto la prima soluzione e mi sono messo a progettare l’intero lavoro; questa foto ne è la prova e ti garantisco che ci ho lavorato tanto.

Diemme Infissi - pergola Pasticceria Regina a Lucca

Pergola o pergotenda alla Pasticceria Regina: la scelta del cliente

Solitamente i miei concorrenti si basano solo sul vendere per guadagnare subito.

Non vanno a fare considerazioni o consulenze sul reale utilizzo della Veranda e su quelli che possono essere i problemi in cui il Cliente può incorrere.

Stefano aveva diversi preventivi, pensa che una delle Aziende che gli propose la veranda, gli fece addirittura il prezzo di 4 versioni di marca diversa!!!!!

Tutti volevano fare il Lavoro alla Pasticceria Regina per poi avere pubblicità e visibilità, ma nessuno aveva focalizzato bene le esigenze di Stefano.

Stefano è un’ imprenditore ed un Pasticcere, ma non è un’ esperto di Verande, alla fine doveva solo trovare la persona che gli desse la sicurezza di aver capito le sue esigenze e poterle far diventare “La veranda della Pasticceria Regina”

  Il giorno dell’inaugurazione fù veramente il giorno della verità !
Stefano ci ha fatto lavorare bene ed il risultato è la felicità dei suoi Clienti!

Grazie Stefano!!!

Vai alla pagina Pergole o Pergotende!