Porte interne a vetro ADL Style | Una soluzione di stile per la tua porta interna

Se devi scegliere le porte per gli interni della tua abitazione, un infisso con apertura filomuro potrebbe rispondere alle tue necessità di design; è il caso delle porte interne a vetro ADL Style, una collezione dall’estetica moderna e monolitica.

La porta interna Style di ADL si sposa sia con uno stile minimale, che con uno più classico, mantenendo comunque un design rigoroso.


Porte interne a vetro ADL Style | Apertura filomuro e caratteristiche

La particolare apertura filomuro di ADL Style ti permette di ottenere una porta perfettamente integrata nell’architettura della tua casa.

Il sistema di apertura è studiato per darti il massimo comfort e suddividere al meglio i tuoi ambienti.

La doppia lastra conferisce poi uno stile unico alla collezione Style, oltre a darti prestazioni elevate di isolamento termo-acustico.

 


Porte interne a vetro ADL Style | Perché scegliere una porta per interni della collezione Style

ADL ti mette a disposizione una serie di collezioni adatte ad ogni esigenza, dagli scorrevoli alle porte a bilico, passando per aperture a battente e sistemi filomuro.

All’interno delle diverse collezioni ADL, Style spicca come una porta dalle caratteristiche particolari che potrebbe valorizzare il tuo ambiente dallo stile minimal.

ADL Style, aiuta a diffondere la luce negli ambienti di casa, oltre a darti una percezione degli spazi più ampia.

L’effetto filomuro rende la porta un elemento ben integrato agli ambienti di casa e ti permette di ottenere soluzioni estetiche uniche per la tua abitazione.


Se devi scegliere le tue porte da interno, una consulenza, basata sul tuo caso e sulle tue necessità, potrebbe aiutarti a trovare gli infissi più adatti a te.

Valuteremo insieme le tue porte interne che saranno installate a casa tua dalla nostra squadra di montatori esperti per darti la massima garanzia di risultato.

Puoi trovare le porte ADL in esposizione nel nostro showroom, visitabile su appuntamento.

Vuoi metterti in contatto con noi?