Porte interne in legno ADL Ala | Una parete semovente per i tuoi interni

Le porte da interni, possono caratterizzare la tua abitazione, enfatizzando il design e arricchendo lo stile che hai scelto per la tua casa; proprio per questo, le porte interne in legno ADL Ala, potrebbero essere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Ala, è una collezione di porte Adielle caratterizzata da un’anta in legno di spessore elevato (60mm).

E’ proprio l’anta a rendere questo modello così speciale; ADL Ala è unica nel suo stile monolitico e si adatta bene sia ad abitazioni moderne che a stili più classici dove il legno dona il calore e l’estetica tipica di questo materiale.

Le aperture disponibili; scorrevole, bilico e filomuro, ti permettono inoltre di realizzare delle vere e proprie pareti semoventi.

Porte da interno ADL Ala Diemme Infissi Lucca


Porte interne in legno ADL Ala | Perché scegliere una porta da interno Adielle Ala?

Come il resto delle collezioni di porte per interni Adielle, Ala si sposa con i più svariati stili architettonici.

La porta ADL Ala, potrebbe essere la scelta giusta per te se ami le porte di grande spessore, infissi massicci che valorizzano la privacy dei diversi ambienti e ti permettono di vivere in modo confortevole le tue stanze.

L’effetto visivo di ADL Ala è suggestivo, la sua mole infatti la rende un infisso importante, supportato però da un’apertura comoda e confortevole.

La collezione Ala permette inoltre di realizzare aperture di grandi dimensioni, creando una soglia di impatto, specialmente nella versione scorrevole e filomuro.

migliore porta per interni consigli Diemme Infissi Lucca ADL Ala


Se devi scegliere le tue porte da interno, una consulenza, basata sul tuo caso e sulle tue necessità, potrebbe aiutarti a trovare gli infissi più adatti a te.

Valuteremo insieme le tue porte interne che saranno installate a casa tua dalla nostra squadra di montatori esperti per darti la massima garanzia di risultato.

Puoi trovare le porte ADL in esposizione nel nostro showroom, visitabile su appuntamento.

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto:

 

Guida 110% riqualificasa

la guida riqualifiCasa

E' scritta in modo semplice, senza tecnicismi, e ti potrebbe aiutare nella scelta degli interventi da fare per ottenere + comfort + risparmio energetico + benessere e bollette MENO salate.