Finestre Velux Lucca | Più luce dal tetto ed aria in ogni stanza

Per scongiurare il rischio che le tue finestre a tetto inizino a gocciolare, devi scegliere un marchio che possa garantirti una lunga vita dell’infisso e lasciare entrare solo la luce e l’aria in casa tua: la Diemme Infissi ha la soluzione, le finestre Velux Lucca. Si, siamo rivenditori proprio a Lucca. Leggi l’articolo e scopri i vantaggi!

 

Se con le giuste finestre per tetto, potrai portare più luce ed aria in ogni stanza, con Velux finestre potrai evitare il tuo incubo più segreto, ovvero che inizino a gocciolare in caso di pioggia, neve o grandine!

Le finestre a tetto, infatti, sono esposte alle peggiori condizioni per tutto l’anno: da gennaio a dicembre – che sia inverno o estate – devono essere pronte a proteggere la tua casa da tutte le tipologie di intemperie.

Se scegli di acquistare e installare finestre per tetti Velux, potrai liberarti da questa paura e non pensarci più!

Diemme Infissi è un rivenditore ufficiale Velux, a Lucca!

Le finestre per tetti Velux sono speciali, perchè hanno il compito di mantenere le prestazioni di tenuta nel tempo. Rispetto agli altri infissi, le finestre per tetto sono ancora più importanti e specifiche, perciò richiedono un’attenzione maggiore al momento della scelta.

Foto Velux finestra doppia apertura vasistas e bilico manuale


Assitenza Velux Lucca: la soluzione vicino casa

Siamo rivenditori Velux Lucca: da noi puoi trovare le migliori finestre a tetto, e non solo. La Diemme Infissi è anche centro assistenza Velux Lucca.

Puoi rivolgerti a noi sia per l’acquisto che per il montaggio delle finestre per tetti Velux; gli installatori sono certificati direttamente dall’azienda produttrice.

Se hai necessità di assistenza Velux Finestre a Lucca, contattaci qui.


Velux Lucca: installatori certificati da Diemme Infissi

Si sa che ogni azienda ha una sua originale storia che ne determina i valori. Oggi vogliamo rivelarti una piccola curiosità: Velux finestre ha da sempre un occhio di riguardo sì per il prodotto, ma anche per la comunicazione. Rende consapevole il cliente del proprio acquisto in tutte le fasi.

Velux muove lo sviluppo tecnologico di pari passo alla comunicazione; non è cosa da poco!

Comunica – chiaramente – funzioni e particolarità legate alle esigenze di prodotto/prestazione delle finestre per tetto. È molto attenta nel formare installatori qualificati e certificati direttamente da Velux finestre.

Da Diemme Infissi a Lucca avrai una corretta installazione delle finestre per tetti Velux delegata a squadre di muratori abilitate proprio dalla casa produttrice, che – in parallelo al prodotto – offre anche un sistema di formazione specifico per installatori.

 

Foto Velux ggu finestra integra elettrica


Le finestre a tetto si sono evolute: Diemme Infissi ha la soluzione per te!

Un tempo potevi accontentarti di una minuscole finestre per tetto, lucernari in vetro che somigliavano al tappo di una scatola di scarpe!

Adesso è tutto cambiato.

Nell’oggetto tecnologico che è diventata oggi giorno la casa, le finestre per tetti Velux rivestono un’importanza fondamentale in termini di comfort e benessere.

Con Velux finestre potrai:

  • gestire la luminosità della tua casa, filtrandola o lasciandola entrare;
  • azzerare la luce che entra con la funzione finestra black-out di Velux;
  • ridurre il tasso di umidità e ricambiare l’aria in modo automatico ed efficiente.

Questo grazie ad una serie di accessori di Velux finestre con funzioni mirate all’esigenza.


Molta aria e poca umidità con le finestre per tetti Velux

La posizione delle finestre per tetti Velux, le rende perfette per la gestione dell’aria e dell’umidità. Basterà, infatti, aprirle al momento giusto, per far defluire l’umidità ambientale in eccesso.

La finestre per tetti Velux sono prodotti che non possono mancare all’interno di un’abitazione dove viene data importanza a comfort, luce e benessere.

Foto finestre Velux per tetto


Velux Lucca da Diemme Infissi: informazioni utili

Se hai necessità di una finestra da tetto, richiedi di essere contattato nel giro di 24-36 ore. Pensiamo a tutto noi!

Contatti Velux.

Ricorda che la posa in opera della tua Finestra da tetto Velux, sarà effettuata dalla squadra di posa, qualificata direttamente da Velux!

Anche per le finestre da tetto, finestre zero problemi!
Rivenditori velux lucca e rivenditori velux pisa

Come funziona l’ECOBONUS 110% e quali sono le condizioni d’accesso. 

La sola sostituzione di FINESTRE E PORTE, nell’applicazione dell’Ecobonus 110%, ad oggi, RIMANE al 50%.

“PUOI DETRARRE IL 50% in 10 ANNI”

In caso di intervento di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA le cose potrebbero cambiare e dare l’accesso all’ ECOBONUS 110% anche per FINESTRE E PORTE.

Se INSTALLIAMO CAPPOTTO E CALDAIA, e nel contesto dell’intervento si SOSTITUISCONO FINESTRE E PORTE, le cose potrebbero cambiare.

Se sarà accertata una miglioria dell’immobile DI ALMENO 2 CLASSI ENERGETICHE, si potrà accedere al 110%, anche per FINESTRE E PORTE.

RIEPILOGO REGOLE ECOBONUS 110% 2020/2021

Le SPESE saranno da sostenere dal 01.07.2020 al 31.12.2021.

L’ecobonus si applica a qualsiasi immobile riscaldato, alle persone fisiche, ai soggetti IRES.

Servirà certificare con APE (Attestato di Prestazione Energetica) il miglioramento di 2 CLASSI energetiche dell’edificio

I materiali isolanti devono rispettare i Criteri Ambientali Minimi "CAM"

E' applicabile in condomini o unità immobiliari adibite ad abitazione principale

Non si applica nell’esercizio di imprese, arti o professioni, ai CONDOMINI singoli e agli IACP.

E' applicabile in immobili di proprietà di persone fisiche

Vista la complessità dell’argomento, ci siamo attivati subito, con i nostri Consulenti Energetici, per supportarti senza farti correre rischi.  

Abbiamo creato un sistema di analisi specifico: check110percento.it.

Il nostro sistema ci consente di esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa ma anche di capire se hai diritto all’accesso all’Ecobonus 110% e quali sono gli interventi da effettuare.

Puoi ottenere maggiori informazioni
cliccando sul bottone qui sotto. 

SUPERECOBONUS (110%)

Per accedere al superecobonus è necessario attendere il Decreto definitivo (oggi è in bozza), i

Decreti attuativi e le necessarie procedure dell’Agenzia delle Entrate.

La sostituzione di serramenti può rientrare nel superecobonus se abbinato agli interventi sotto descritti che sono agevolabili al 110%:

Coibentazione degli edifici con intervento su almeno il 25% della superficie esterna (ad es.: cappotti) – limite di spesa: 60.000 euro per ogni unità immobiliare

Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento nei condomini – limite di spesa: 30.000 euro per ogni unità immobiliare

Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento degli edifici unifamiliari – limite di spesa: 30.000 euro

Il limite di spesa per la sostituzione dei serramenti rimane quello previsto dalla precedente legislazione (60.000 euro), detraibili al 50% in 10 anni.

CLICCA L’IMMAGINE SOTTO PER LEGGERE LE FAQ

TROVI 37 DOMANDE CON ALTRETTANTE RISPOSTE