Gianfranco Cataoli, Presidente, ci racconta il Network CasaClima

Nell’ottava puntata del Diemme Infissi Show, intervisto un ospite davvero speciale: Gianfranco Cataoli, consulente CasaClima e presidente del Network CasaClima Toscana!

Gianfranco ti aiuterà a capire meglio come lavora CasaClima, come si diventa tecnici certificati, e quanto valore un consulente CasaClima può portare alla tua abitazione attraverso la sua formazione e la sua esperienza.

Se non resisti e vuoi vedere adesso il video, corri a guardarlo, lo trovi in fondo all’articolo!


Che cos’è il Network Casaclima Toscana? Te lo spiega Gianfranco Cataoli

Che cos’è il Network CasaClima Toscana di cui tutti parlano?

Ce lo spiega Gianfranco Cataoli, consulente CasaClima e Presidente del Network CasaClima Toscana!

Chi meglio di lui può aiutarti a capire questa realtà, dedicata al risparmio energertico e a farti ottenere una casa salubre e dal massimo comfort abitativo?

Nel video Gianfranco ti racconta chi sono i tecnici CasaClima, e il percorso che li porta a ottenere questa particolare qualifica.

Scoprirai quanta esperienza e preparazione sono necessarie per diventare tecnico certificato, e tutto il valore che puoi ottenere lavorando alla tua casa dei sogni con la consulenza di un tecnico del CasaClima Network Toscana.


Risparmio energetico e benessere abitativo: un nuovo modo di vivere la tua casa

Come scoprirai in questo episodio, il messaggio che manda CasaClima è un messaggio forte, che porta la tua abitazione a consumi quasi azzerati.

Il percorso per arrivare a un risultato del genere è molto complesso, e necessita la consulenza di un tecnico in grado di trovare le soluzioni adeguate al tuo risparmio energetico, e di spiegarti in modo chiaro, tutti i vantaggi che potresti ottenere con un intervento di abbattimento dei consumi.

Se stai per costruire la tua nuova casa, o stai ristrutturando quella dove vivi, e necessiti di informazioni sul risparmio energetico, ascolta subito quello che ha da dirti Gianfranco!

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto:

Analizziamo se sei in possesso di tutti i requisiti per accedere all’ecobonus 110%. Lo facciamo con un sistema specifico per esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa.

Il check 110% prevede 4 passaggi che ci consentiranno di esaminare
le soluzioni attuabili per farti ottenere Risparmio Energetico con Ecobonus 110%.