Benessere casa | L’obiettivo è la persona, non il prodotto

I prodotti che scegli per la tua riqualificazione energetica o per la tua nuova casa sono importantissimi. Oggi però, è necessario andare un po’ oltre per darti il massimo benessere abitativo.

In questo articolo ti dico perché il nostro obiettivo è per prima cosa la persona, le sue esigenze e il suo benessere in casa.


Benessere Casa | Come ottenerlo?

Per avere il massimo benessere abitativo, è importante per prima cosa lavorare bene:

  • Serve una casa con una tenuta all’aria elevata, data da infissi con valori termo-acustici elevati e cappotto termico installati e congiunti nel modo giusto.
  • Servono impianti prestanti e a risparmio energetico.
  • Serve un lavoro fatto bene, con alle spalle una progettazione accurata.
  • Servono garanzie e assistenza nel tempo.

Questi elementi ti danno una casa con prestazioni importanti, e comfort abitativo, oltre alla tranquillità di un lavoro garantito.

Una casa tecnicamente perfetta, potrebbe comunque non darti tutto il benessere che cerchi. Proprio per questo è necessario fare un passo di più e guardare al vero obiettivo:

  • La tua persona e le tue esigenze

Benessere Casa | L’importanza della progettazione e l’attenzione al cliente

La casa che andrai ad abitare, dovrà rispondere a tutte le tue esigenze e farti sentire felice e a tuo agio.

La progettazione dovrà guardare alle prestazioni e alla corretta installazione, ma questo insieme di elementi dovrà girare intorno a te, alla tua famiglia e alle vostre abitudini.


Proprio per questo, in Diemme Infissi, collaborando con i nostri tecnici esperti, guardiamo sempre al cliente, per rispondere a tutte le sue esigenze e dargli la casa che sogna, dove vivere bene e felice.

Ti aiuto ad ottenere il massimo dai tuoi nuovi infissi, ottimizzando il budget a disposizione ma senza scendere a compromessi sul risultato del tuo lavoro.

Guardando anche a connettere correttamente gli elementi energetici per darti più comfort, benessere e salubrità abitativa.

Daniele Cagnoni – Consulente Infissi – www.diemmeinfissi.com

Se vuoi fare domande unisciti alla community che trovi sul gruppo facebook >>> CLICCA QUI

 

Guida 110% riqualificasa

la guida riqualifiCasa

E' scritta in modo semplice, senza tecnicismi, e ti potrebbe aiutare nella scelta degli interventi da fare per ottenere + comfort + risparmio energetico + benessere e bollette MENO salate.