KF 520, è una finestra Internorm in PVC e PVC/alluminio di nuova generazione che puoi trovare da Diemme Infissi. Un serramento ad alta tecnologia che ti permette di ottenere più luce, più vetro e maggiore sicurezza.
Analizziamo insieme le caratteristiche di questo infisso evoluto e tutti i vantaggi che puoi ottenere scegliendolo per la tua abitazione.
Contenuto
Infissi Internorm | Che cosa sono le finestre KF 520
La finestra Internorm KF 520 è una finestra di nuova generazione caratterizzata da un telaio sottile che, dall’esterno, ti permette di ottenere l’estetica di una vetrata fissa.
La KF 520 è disponibile in PVC e in PVC/alluminio. Grazie alla superficie tutto vetro, questo infisso lascia passare più luce naturale negli ambienti di casa, dandoti stanze belle e luminose.
A caratterizzare questo serramento, c’è il sistema di sicurezza I-Tec Secure di Internorm, che la rende praticamente impossibile da scardinare, unendo così un’estetica essenziale con una grande sicurezza antieffrazione.
Nei prossimi paragrafi ti parlerò dei vantaggi che puoi ottenere scegliendo questa tipologia di finestre evolute per la tua abitazione.
Infissi Internorm | Come ottenere più luce naturale in casa con le finestre Internorm KF 520 (anche scegliendo un vetro triplo)
Le finestre KF 520 in PVC e PVC/alluminio, ti permettono di ottenere un serramento dai profili minimal che lascia massimo spazio alla superficie vetrata.
Come vetro, troviamo un basso emissivo ECLAZ® che lascia passare il 10% in più di luce in casa, creando ambienti eleganti e luminosi.
Questa tipologia di vetro, ti permette di ottenere tanta luminosità naturale anche se scegli un triplo vetro per il tuo serramento; una soluzione che di solito riduce un po’ la luminosità delle stanze.
Infissi Internorm | Come ottenere un design tutto vetro con le finestre KF 520
Dall’esterno la finestra appare come una vetrata fissa. L’anta si apre in modo classico, ma la struttura permette di ottenere l’effetto di una vetrata.
Se scegli di intonacare il telaio, dall’esterno si vedrà solo lo specchio di vetro, creando un effetto estetico elegante, ideale per case dal design moderno.
All’interno, il telaio è complanare all’anta e molto sottile, per un ambiente dallo stile pulito e essenziale. Come puoi vedere nelle foto, l’effetto è davvero suggestivo, con grandi vetrate che danno luce e senso di spazio alla casa.
Puoi ottenere un effetto tutto vetro importante sia con il PVC, per un serramento di dimensioni medie, che con il PVC/alluminio, dove la maggiore resistenza meccanica ci permette di creare serramenti di grandi dimensioni.
Infissi Internorm | Come ottenere più sicurezza antieffrazione con le finestre KF 520 in PVC e PVC/alluminio
L’eleganza e l’essenzialità di questo infisso, nasconde una grande forza, grazie alla tecnologia I Tec Secure di Internorm.
Questa tipologia di finestra monta delle chiusure particolari, che bloccano l’anta rendendola praticamente impossibile da scardinare.
L’ I-TC Secure è un accessorio disponibile per diversi serramenti Internorm; nel caso della KF 520 è integrato di serie in questa finestra evoluta e ti permette di ottenere una classe di sicurezza fino a RC-3.
Infissi Internorm | Come ottenere comfort e risparmio energetico con le finestre KF 520 in PVC e PVC/alluminio
Internorm è nota per le grandi prestazioni termo-acustiche dei suoi infissi; anche la KF 520 garantisce risultati eccellenti, affinando ancora di più le tecnologie isolanti.
Grazie a questo serramento puoi ottenere il massimo isolamento termico e acustico di una finestra di nuova generazione.
Le prestazioni di una finestra così importante, vanno garantite con una installazione adeguata, che deve tenere conto del tuo caso specifico.
Per trovare la soluzione ideale per te, partiamo sempre da un’analisi delle tue esigenze. E’ così che possiamo darti un’installazione perfetta, progettata con attenzione ed eseguita da nostri tecnici esperti.
Infissi Internorm | Quali colori puoi scegliere per le finestre KF 520 in PVC e PVC/alluminio
La versione con guscio in alluminio ti permette di scegliere tra tutti i colori Internorm disponibili per questo materiale, compresi RAL ed anodizzati e diverse soluzioni di grigio tra le quali troviamo:
- Color acciaio;
- Antracite;
- Grigio.
La versione in PVC, o la parte interna in caso di PVC/alluminio, ti permette di scegliere tra il classico bianco del PVC e il grigio scuro.
Quella che ottieni è una finestra elegante, che dona personalità a interni e facciata.
Infissi Internorm | Conclusioni
Le nuove finestre Internorm KF 520 sono infissi evoluti, una nuova generazione di serramenti che integra le tecnologie più avanzate con un design elegante, che può valorizzare ville e case dal design moderno.
I vantaggi che ottieni sono:
- Design: una finestra particolare, con profili sottili che lascia massimo spazio a vetro e luce, caratterizzata da uno stile pulito e minimale;
- Sicurezza: grazie al sistema I Tec Secure di Internorm integrato, ottieni la massima sicurezza antieffrazione;
- Benessere abitativo: quella che ottieni è una finestra dalle prestazioni importanti, progettata per darti massimo comfort e risparmio energetico.
Risorse utili
Come scegliere i tuoi nuovi infissi
Come arredare la casa con le porte interne
Come ottenere più comfort con i tuoi nuovi infissi
I Casi Studio dei Clienti Diemme
Le testimonianze dei clienti Diemme
I video utili del nostro canale Youtube
Diemme Infissi ® – Richiedi una mia consulenza
Rispondo alle domande sul canale Telegram “Tutorial Infissi”
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Visita il canale Youtube Diemme Infissi ®
Qualifiche:
Socio Fondatore I.N.D.E.P. Istituto Nazione Diagnostica Patologia Edilizia
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima