Porte interne a vetro ADL Quadra | Luminosità e profili minimal per i tuoi ambienti di casa

Se cerchi una collezione di porte interne a vetro eleganti e dotate di una estetica minimale, ADL Quadra potrebbe fare al caso tuo.

La collezione Quadra, di ADL, offre una serie di porte per interni moderne, caratterizzate da un telaio minimale (largo 36mm e profondo 38mm) e da un vetro centrale che permette di ottenere la massima luminosità nella tua abitazione espandendo gli spazi di casa percepiti.

La collezione Quadra permette anche di realizzare grandi pannelli per ottenere una porta a vetro fino a 7mq di dimensioni.

scorrevoli interni Lucca


Porte interne a vetro ADL Quadra | Scorrevoli e apertura a bilico

La porta a vetro interna della collezione Quadra di ADL è disponibile in due aperture:

  • Bilico: la cerniera a bilico si va a integrare direttamente nel profilo del telaio e consente di eliminare il pozzetto a pavimento; inoltre il sistema di apertura permette di aprire l’anta in entrambe le direzioni, con arresto automatico in chiusura e fermo a 90° dell’anta,
  • Scorrevole: L’apertura scorrevole permette di ottenere il classico effetto a scomparsa.

Porte interne a vetro ADL Lucca


Porte interne a vetro ADL Quadra Lucca | Quando scegliere scorrevoli e porte interne ADL Quadra?

Se devi arredare casa e stai scegliendo un design minimale, allora ADL Quadra potrebbe fare al caso tuo.

Le porte interne di questa collezione, sono ideali per una casa moderna, ma spiccano anche all’interno di un ambiente più classico.

La grande vetrata ti permette di sfruttare al massimo la luce naturale della tua abitazione.

Una porta della collezione Quadra, aiuta la luce ad arrivare anche nelle stanze più buie e meno esposte della tua casa, oltre a farti percepire un ambiente più vasto e di ampio respiro.

Nella sua versione con cerniera a bilico o nella sua versione scorrevole, Quadra di ADL è una porta da interni in grado di valorizzare la tua abitazione e i tuoi ambienti grazie a design e prestazioni.


Se devi scegliere le tue porte da interno, una consulenza, basata sul tuo caso e sulle tue necessità, potrebbe aiutarti a trovare gli infissi più adatti a te.

Valuteremo insieme le tue porte interne che saranno installate a casa tua dalla nostra squadra di montatori esperti per darti la massima garanzia di risultato.

Puoi trovare le porte ADL in esposizione nel nostro showroom, visitabile su appuntamento.

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto:

Analizziamo se sei in possesso di tutti i requisiti per accedere all’ecobonus 110%. Lo facciamo con un sistema specifico per esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa.

Il check 110% prevede 4 passaggi che ci consentiranno di esaminare
le soluzioni attuabili per farti ottenere Risparmio Energetico con Ecobonus 110%.