Dormi sonni tranquilli e protetti con zanzariere su misura per le tue finestre e portefinestre

Il clima è diventato sempre più caldo e le zanzare sempre più coriacee; ormai le trovi in casa 365 giorni l’anno! Proprio per questo installare zanzariere su misura per finestre e portefinestre, potrebbe aiutarti a vivere una casa più confortevole, tenendo fuori gli insetti, senza dover rinunciare ad arieggiare le stanze e tenere le finestre aperte nelle notti più calde.

Zanzariere per finestre e portefinestre a Lucca | Perché dovresti installare una zanzariera su misura per la tua finestra o portafinestra?

Una zanzariera su misura, ti aiuta a vivere meglio la tua abitazione, godendo al massimo dei mesi estivi, ma anche degli inverni sempre più miti.

Il clima è cambiato, umidità e temperature elevate, favoriscono la presenza di zanzare per tutto l’anno, oltre a un aumento di cimici, ragni e altri insetti che potrebbero entrare in casa dalle finestre.

Installando una zanzariera per la tua finestra o porta finestra, ridurrai al massimo la presenza di insetti negli ambienti della tua abitazione, e potrai vivere giorni, e soprattutto notti più protette e serene.


Zanzariera per finestre e portefinestre | Come cambiano i prezzi delle zanzariere?

Per scegliere la migliore zanzariera è necessario valutare la tua finestra o la portafinestra dove verrà installata.

I prezzi delle zanzariere sono influenzati dal modello che sceglierai, dalle dimensioni  e del tuo caso specifico (le tue esigenze e le necessità di montaggio).

E’ importante capire quale zanzariera sia più adatta a te e alla tua casa.

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI e compila il form, pensiamo noi a contattarti entro 24 ore.

Foto da Palagina.eu

Zanzariere per finestre e portefinestre | Zanzariere su misura e soluzioni per il design della tua abitazione

Puoi scegliere tra diversi modelli di zanzariera con profili visibili o invisibili.

Se ami il design minimale, o hai particolari necessità per la facciata di casa, un modello invisibile potrebbe aiutarti ad ottenere quello che cerchi.

Le zanzariere che trovi da Diemme Infissi, sono Zanzariere Palagina, realizzate su misura per te e scelte in base alle tue esigenze.

Potrai valutare diversi modelli e diverse tipologie di apertura, anche per scorrevoli e infissi di grandi grandi dimensioni.


Zanzariere per finestre e portefinestre | Quale zanzariera installare per la finestra?

Per le finestre, ti consiglio di installare una zanzariera che si arrotola nel cassonetto.

Il cassonetto della zanzariera è posizionato in alto, la rete si riavvolge quindi all’interno di un rullo garantendo grande comfort e praticità.

Quello che ottieni è una zanzariera facile da utilizzare e da installare, anche senza forare i muri.


Zanzariere su misura per finestre e porte finestre | Quale zanzariera per la portafinestra?

Per la tua portafinestra, potresti scegliere una zanzariera scorrevole con funzionamento laterale, detta anche zanzariera laterale.

Possiamo produrre:

  • Zanzariere laterali ad una anta
  • Zanzariere laterali a doppia anta

Una zanzariera scorrevole laterale, ti permette di tenere aperte le portefinestre e arieggiare la casa, ottenendo più luce, senza lasciare entrare gli insetti.


Zanzariere per finestre e portefinestre | Quale zanzariera per serramenti di grandi dimensioni?

Se hai bisogno installare la tua zanzariera su un infisso di grandi dimensioni, potresti scegliere una zanzariera K.zip a movimentazione verticale.

Questi modelli funzionano con motore automatizzato Somfy o manuale (Smart).

Per terrazze e verande, potresti scegliere anche grandi tende con tessuto in versione cristal; tende a rullo trasparenti ideali per gli ambienti aperti di casa.

zanzariere Lucca

foto da Palagina.eu


Zanzariere per finestre e portefinestre a Lucca | L’importanza del montaggio

La zanzariera è un elemento che va a completare il tuo infisso e necessita, in certe condizioni, un’installazione particolare.

Proprio per questo, come avviene per porte e finestre, il montaggio è fondamentale.

Installiamo le tue zanzariere valutando con attenzione il tuo caso  e utilizzando tecniche e prodotti adeguati a garantire prestazioni e durata nel tempo.

Lo facciamo dandoti la nostra Garanzia di Risultato Diemme.


 

Analizziamo se sei in possesso di tutti i requisiti per accedere all’ecobonus 110%. Lo facciamo con un sistema specifico per esaminare l’attuale stato Energetico della tua casa.

Il check 110% prevede 4 passaggi che ci consentiranno di esaminare
le soluzioni attuabili per farti ottenere Risparmio Energetico con Ecobonus 110%.